D - ONE Italian Dinghy

Il primo blog in italiano dedicato al D-ONE



mercoledì 16 giugno 2010

Value Team 2 tenta il colpaccio

Entrambi i Value Team erano schierati sui campi Audi e Volvo questa settimana. Chiudono entrambi al 5° posto finale. Mentre la barca ammiraglia si trovava ottava nella prima giornata (recuperando 3 posizioni il giorno successivo) la piccola Value Team 2 guidata da Stefano De Cata nella prima giornata si trovava seconda alle spalle del grande Andrea Magni e davanti a “iron man” Andrea Gancia.

Chiaro che non poteva durare troppo e i due “leggeri” timonieri hanno dovuto lasciare poi il posto nella seconda giornata con l’aumentare del vento a chi era dotato di qualche kiletto e centimetro in più.
Hanno riguadagnato in classifica Augustin Zabalua e Andrea Gianmarini al primo e secondo posto seguiti da Magni, Gancia e De Cata.

Ottima l’ospitalità della città di Numana ed in particolare del circolo organizzatore lo Yacht Club Riviera del Conero e coadiuvati dal Circolo Nautico Massaccesi Numana che hanno poi organizzato un buffet a base di pesce che ha fatto dimenticare a tutti i reaganti le fatiche delle due giornate.

http://www.cristinadomenici.com/
info@cristinadomenici.com

Nessun commento:

Posta un commento