D - ONE Italian Dinghy

Il primo blog in italiano dedicato al D-ONE



lunedì 6 settembre 2010

Riparte l'attività D-One a Bracciano

Eccoci qui di nuovo a Bracciano, dopo un paio di settimane di uscite con maestralone a Vieste in cui ho fatto provare il D-One anche ai surfisti locali,  finalmente si torna a casa e si leva un pò di sabbia e salsedine del Gargano.
Lo spot era irresistibile ogni giorno vento dai 15 in su (dipendeva da quanto si usciva dalla baia) un vero spasso per gli amanti del kite, surf ma anche del D-One. Spiaggia tranquilla e non troppo affollata insomma sarebbe una location eccezionale per organizzare una bella regata... il  tutto coronato da feste alcoliche in spiaggia.
Ieri invece a Bracciano ottimo primo allenamento a 4 con FERRARI-ONORATO-CARUSO-DE CATA, virate e strambate serrate senza il tempo di respiarre, qualche scuffietta ma tanta soddisfazione a terra insieme a Ferrari con un peroncino ghiacciato tra le mani...
Questo è il D-One: faticoso si, ma tanto divertimento che ti ripaga di tutto e ti permette di afftrontare una dura settimana in ufficio.
Prossimi eventi rimasti sono Alassio (Volvo Cup) e Valencia (Campionato Europeo) poi potremo fare il bilancio di fine anno e capire come è andata con il D-One.
In più stiamo lavorando sulla preparazione dell'invernale con i ragazzi delle Marche, insomma non faremo in tempo a farli i bilanci perchè già dovremo rimettere le barche in acqua...


Nessun commento:

Posta un commento